Image Cross Fader Redux

martedì 6 settembre 2016

Si pedala in piazza San Rocco e per la Canottieri

Tra le attività sportive che ripartono con la nuova stagione sportiva alla Canottieri Moltrasio, oltre a canottaggio, kayak, ginnastica e group rowing, c’è anche lo spinning

Però prima che in palestra le bici fisse a tutta velocità avranno un prologo dimostrativo speciale in piazza San Rocco a Moltrasio, domenica 18 settembre. Grazie alla collaborazione con la FISPIN Academy, dalle 11 alle 15 circa si terrà Angel for you, una prova divisa in tre momenti in cui istruttori spinning faranno girare le gambe al ritmo giusto. 

Tutti invitati (occore prenotarsi scrivendo a mascetti.lidia@hotmail.com o guidotaxi@alice.it) per provare, conoscere, valutare lo spinning come sana e divertente attività fisica e, in più, parte del ricavato sarà devoluto alla nostra associazione. Per i partecipanti inoltre la possibilità di mangiare presso il ristorante La Baia di Moltrasio con soli 13 €.

L’evento si terrà anche in caso di brutto tempo, trasferendosi presso la sede della Canottieri, in via Bellini 4. A questo link intanto informatevi anche sui corsi in palestra della Canottieri Moltrasio.

Nessun commento:

Lascia un commento

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)