Image Cross Fader Redux

CORSI


Alla Canottieri Moltrasio ci si diverte e ci si allena insieme, si rema e si fa palestra, si diventa campioni o semplicemente buoni atleti! 
Tante le possibilità per grandi e piccoli.

CORSI PER BAMBINI

Provare non costa niente! I corsi di avviamento al canottaggio, rivolti ai bambini dai 9 anni ai 14 anni, seguiti da Davide Tabacco con l'aiuto di Simone Tettamanti, si svolgono nel pomeriggio dalle 15 alle 17, con una suddivisione in giorni e orari a seconda dell'età e degli impegni scolastici.

Per info: Davide Tabacco 320-0833023

CORSI PER ADULTI

MASTER
Coloro che hanno più di 24 anni e vogliono tenersi in forma, non per forza uscendo in barca, ma seguendo le lezioni di Emanuela Tabacco e Matteo Tettamanti, possono scegliere il corso che si tiene MARTEDI' e VENERDI' dalle 20 alle 21 presso la palestra della Canottieri.

GROUP ROWING
Una nuova specialità, mix di canottaggio e fitness: all'asciutto, a ritmo di musica, tutti in gruppo per tonificare vari muscoli del corpo e rendere più divertente il remergometro. Il GIOVEDI' dalle 20 alle 21 con Emanuela e Matteo.

GINNASTICA IN PALESTRA
Pesi, aerobica, crossfit ed esercizi per chi vuole tenersi in forma stando sul classico. Il LUNEDI' dalle 20 alle 21 sempre con Emanuela e Matteo.

Per info, consigli e iscrizioni: Emanuela Tabacco 333-2284225 tabaccoemanuela@gmail.com 

KAYAK


Si organizzano corsi ed uscite in kayak per godersi il lago con tranquilla fatica. 

Per info: Nando Viti 338-5093758 f.viti@gruppointercom.it