Image Cross Fader Redux

martedì 22 marzo 2016

Sezione Kayak: perché non provare?

Canottieri Moltrasio non è solo remi e scafi lunghi e snelli, vogata di punta e di coppia. Da parecchi anni Canottieri Moltrasio è anche kayak

La Sezione nacque nel 1998, con l'intento di creare un gruppo di amici canoisti, non interessati all'attivitá agonistica ma a godersi il lago sul lago nella tranquillità di una pagaiata. Il progetto ha avuto un bel riscontro iniziale poi con il tempo gli iscritti sono calati e oggi si vuole provare a ripartire. 

Sfruttando i materiali acquistati e una sede piuttosto attrezzata con pontili, docce, bar e ristorante, può essere un’ottima idea pensare di provare un tipico modo di vivere il lago. Con l’aiuto e l’iniziativa di Nando Viti è possibile provare il kayak, magari appassionarsi e provare emozioni e bellezze come in questo video. 


Anche turisti e curiosi di nuove esperienze possono provare e scoprire così un pezzo del Lario e un’associazione sempre viva. Per informazioni contattare Nando al 338 5093758

Passate parola: ve lo dice anche lui!!


Nessun commento:

Lascia un commento

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)