Image Cross Fader Redux

domenica 23 agosto 2015

Dopo il lavoro, prova la palestra della Canottieri!

Per bambini e ragazzi, per giovani, adulti e grandicelli: la Canottieri Moltrasio accoglie tutti nello sport e dopo la ripresa graduale delle attività per il settore giovanile è tempo anche di pensare al dopo lavoro degli irriducibili master. Dai 24 anni in su, tutti in Via Bellini possono trovare la loro oretta e le loro sere di allenamento, con o senza conoscenza del canottaggio, con o senza voglia di competizione. 

Nei primi giorni di ottobre ripartiranno i corsi preparati e seguiti da Emanuela Tabacco e Matteo Tettamanti e quest’anno ancora più movimento: quattro sere a settimana, tre tipi di corsi, a ognuno il suo. 
  • Il MARTEDI’ e il VENERDI’, dalle 20 alle 21, prosegue l’allenamento dell’ormai numeroso e affiatato GRUPPO MASTER. Uomini e donne, Lariosauri e Lariosaure che si destreggiano tra ginnastica, canottaggio e qualche uscita in compagnia. 
  • Il GIOVEDI’, dalle 20 alle 21, torna il GROUP ROWING. Dopo il successo dello scorso anno, Manu propone ancora questo divertente ed efficace mix di fitness e canottaggio, musica e remergometro, sia per chi l’ha già sperimentato e apprezzato sia per chi vuole conoscerlo. 
  • Il LUNEDI’, sempre dalle 20 alle 21, una nuova ora di GINNASTICA IN PALESTRA, sommando pesi, aerobica, crossfit ed esercizi per chi vuole tenersi in forma stando sul classico. 
Per i più tenaci, si possono anche unire le lezioni del lunedì e del giovedì, creando così un doppio allenamento settimanale, così come i Master possono scegliere un giorno, l’altro o tutti e due. Se siete in dubbio o volete altre informazioni potete contattare Emanuela Tabacco (3332284225, tabaccoemanuela@gmail.com) oppure presenziare alla riunione di presentazione e programmazione dei corsi di mercoledì 2 settembre, alle 21 (Via Bellini 4/6, Moltrasio). 
  • E chi ha libero solo il MERCOLEDI'?! Nessun problema e nessuna scappatoia: Barbara e Fausto ripropongono lo SPINNING per pedalare a ritmo di musica dalle 20.30 alle 21.30. Per info e iscrizioni: mailbox@canottierimoltrasio.com

Nessun commento:

Lascia un commento

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)