Image Cross Fader Redux

venerdì 14 agosto 2015

Prima della scuola, prova il canottaggio!

C’è ancora un mesetto alla ripresa della scuola e delle attività che riempiono ormai intensamente anche le giornate dei giovanissimi e in questa seconda metà di agosto la Canottieri Moltrasio dà la possibilità di scoprire se il canottaggio è fatto per loro

Nei giorni infrasettimanali dal 17 al 27 agosto l’allenatore del settore giovanile Davide Tabacco sarà a disposizione in sede, in Via Bellini 4/6 a Moltrasio, dalle 16 alle 18 per indirizzare tra remergometri, scafi e ginnastica chi volesse iniziare a praticare lo sport dei laghèe. Anche i ragazzini del gruppo Allievi e Cadetti riprenderanno gradatamente l’attività di modo che nuovi bambini, curiosi, timidi o sportivissimi, possano osservare e apprezzare il bel gruppo che anima la palestra nei pomeriggi dopo scuola. 

I corsi poi riprenderanno nella prima settimana di settembre, in giorni e orari da stabilire in base alle categorie di età e agli impegni scolastici.
Per informazioni Davide 3200833023


Nessun commento:

Lascia un commento

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)