Image Cross Fader Redux

giovedì 21 maggio 2015

Mensile ed Europei: la Canottieri fa parlare di sè

La storia si scrive e si riscrive: non fai in tempo a contare i body azzurri di una stagione che subito si ripropongono per avere anche loro la loro prima pagina. La Canottieri Moltrasio questo mese è in edicola, sul Mag, il Magazine de La Provincia di Como, con un articolo tutto per sé, la Canottieri Moltrasio questa settimana è ancora una volta agli Europei Juniores

Persi per naturale crescita e maturità Alessandro Piffaretti e Simone Tettamanti, tocca alle ragazze portare avanti la tradizione giovanile. Elisa Mondelli e Ludovica Braglia saranno sull’8+ che sabato intorno a mezzogiorno si giocherà la finale dei campionati continentali juniores di Racice, Repubblica Ceca. Non nuove all’ambiente azzurro (l’anno scorso sia Europei che Mondiali, nonostante fossero ancora categoria ragazze), non nuove alle compagne: Claudia Destefani (Fiamme Gialle), Lara Maule (Fiamme Gialle), Beatrice Millo (Nazario Sauro), Nicoletta Bartalesi (SC Varese), Benedetta Faravelli (SC Esperia), Clara Guerra (Pro Monopoli), Camilla Mariani-timoniere (SC Lario). 

Elisa e Ludo come sempre sono raggianti: auguriamo loro di scrivere un’altra bella pagina di canottaggio e Moltrasio.


Nessun commento:

Lascia un commento

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)