Image Cross Fader Redux

giovedì 28 maggio 2015

La Canottieri Moltrasio viaggia anche in radio

Un’intervista radiofonica tra origini, risultati e obiettivi, venti minuti di Canottieri Moltrasio e delle sue protagoniste. Ovviamente non sono bastati, ma c’è già un nuovo invito per continuare la storia e dare voce ad altri campioni e campioncini (magari alla parte maschile). 


Oggi alle 18 la società bianconera è stata ospite della trasmissione Sport Magazine di CiaoComo Radio e al microfono, sotto la sapiente guida di Marco Romualdi, si sono alternati il presidente Sandro Donegana, e le tre donzelle medagliate azzurre Sara Magnaghi, Elisa Mondelli e Ludovica Braglia. Sciolte come in barca (avevano paura di non saper rispondere) hanno spiegato ai radio-telespettatori (c’era anche la diretta streaming) come si sono avvicinate al canottaggio, cosa vuol dire allenarsi tutti i giorni e soprattutto dove portano le tante “rinunce” (non sacrifici, come spiega Ludo) che ne derivano: podi mondiali ed europei, speranze iridate e a cinque cerchi. La parola Rio è tabù ma alla fine la dicono tutti e c'è anche un'indiscrezione sui prossimi campionati italiani. 

Riascoltate la puntata qui:

Nessun commento:

Lascia un commento

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)