Image Cross Fader Redux

sabato 30 maggio 2015

Elmo’s diary: qui ci si sveglia, è ora di finale

Ciao a tutti moltrasini!! Come state? Io mi sono appena svegliato da un lungo pisolo dopo la semifinale di questa mattina, vinta con 3 secondi di vantaggio contro Princeton. Ma andiamo con ordine… 

Settimana scorsa abbiamo avuto i PAC 12 Championship, una sorta di campionato regionale della costa Ovest, dove le migliori tre università si qualificano per i campionati americani. Abbiamo avuta la nostra rivincita contro California e le nuove formazioni hanno dato ragione al nostro allenatore: ogni barca ha vinto con luce e ovviamente ci siamo qualificati per i campionati nazionali

Ora siamo in New Jersey, su un lago che sembra un po’ San Miniato per la fase conclusiva della stagione. Ogni gara, ogni sfida contro Cal, ogni test e ogni trasferta sono ora tutte concentrate in un unico week-end e noi siamo pronti. Siamo arrivati qui sabato scorso, per poterci abituare al fuso orario e al clima (qui ci sono circa 35 gradi con umidità alle stelle e niente vento: si muore!!). Una piccola curiosità prima di lasciarvi. Considerando che abbiamo perso una settimana di lezione e alcuni di noi (tra cui io) avevamo degli esami… il sistema americano permette di mandare l’esame all’allenatore che in contemporanea con la classe a Seattle ci ha fatto da professore: quindi eccoci tutti intenti (e separati) a fare il nostro compito! 

Se non avete nulla da fare domenica pomeriggio alle 15 qui potrete vedere la mia gara. Canotta bianca, W purple sul petto, pale bianche e GO HUSKIES! 

Nessun commento:

Lascia un commento

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)