Per qualcuno era la prima gara in carriera, per qualcun altro il primo podio, per tutti i primi punti D’Aloja di una nuova stagione, bagnata e speriamo fortunata. A Monate, allievi, cadetti e master hanno sguazzato tra gli equipaggi provenienti da tutta Lombardia, tagliando ciascuno il suo traguardo che va al di là della medaglia.


Tra i veterani ci sono Michele Piffaretti e Riccardo Zanini, cadetti quest’anno, che senza prepararlo con dovizia di particolari, hanno corso in singolo finendo a podio (rispettivamente argento e bronzo) festeggiando poi insieme con un altro secondo posto nel 4x misto Lario. Da sole o in coppia sanno solo vincere: Nadine Agyemang-Heard e Sofia Ferretti sono state brave, grintose e combattive a detta del loro allenatore che ha potuto constatare anche la riconferma d’argento di Camillo Corti e Samuele Uleri.

Ora la testa di tutte le società, e ormai anche i carrelli, sono in viaggio, verso Piediluco. Ai piccoli invece quel lago umbro non è ancora niente di più che un altro specchio d’acqua dove un giorno forse scivolare tra un sorriso e una sfida.
Nessun commento:
Lascia un commento
N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)