Image Cross Fader Redux

giovedì 30 ottobre 2014

Auguri campionessa!



Qualche mese fa avrà pensato: “Caspita, il mio compleanno coinciderà sicuramente con il primo raduno della nuova stagione e dovrò “festeggiarlo” tra una seduta di pesi e una levataccia mattutina”. In parte ci ha azzeccato, però la location dei suoi 21 anni non è quella sperduta e lontana che aveva immaginato. Sara in questi giorni è sì in raduno, però non a Sabaudia o Piediluco, ma a Pusiano, vicino a casa. Oggi è il suo compleanno: ovviamente non si sgarra nell’allenamento, però Claudio Romagnoli le ha già permesso di fare una capatina a casa questa sera. 

Nel farle tanti auguri, non possiamo che festeggiare la sua gioventù che quest’anno si è espressa in straordinarie vittorie che insieme vanno a formare la candelina del n° 21: 2 come i titoli italiani finalmente scritti nero su bianco e 1 come l’argento mondiale Under23 che vale più di qualsiasi regalo. Un regalo per lei, impacchettato e scartato con la sua tenacia, ma anche per noi, ripagati così generosamente per averla sostenuta, seguita, ammirata. 
Buon compleanno Sara: mille di queste giorni, mille di queste annate!!

Nessun commento:

Lascia un commento

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)