Image Cross Fader Redux

mercoledì 17 settembre 2014

Remare, correre, pedalare: in forma con la Canottieri Moltrasio

La novità alla Canottieri Moltrasio: il Group Rowing

Far crescere piccoli vogatori, portare al successo i campioni di casa, ma anche avvicinare allo sport e all’attività fisica chi di scafi e scalmi sa e vuol saper poco. La palestra della Canottieri Moltrasio già movimentata nel pomeriggio dagli allenamenti dei giovani e giovanissimi, apre alla sera agli adulti che, in compagnia e seguiti da bravi istruttori, possono scegliere il corso più adatto a loro. 

Ci sono i Master, un gruppo ormai numeroso e consolidato, che si diverte a correre e remare senza pretese, ma con grande impegno e affiatamento. I loro allenamenti continueranno il martedì e il venerdì dalle 20 alle 21.30, già in ottica minimaratone e regate invernali. 

Al lunedì e al mercoledì, dalle 20.30 alle 21.30, si pedala a tutta con lo spinning di Barbara e Fausto (per informazioni e iscrizioni scrivere a mailbox@canottierimoltrasio.com). 

Ma la grande novità di questa stagione è il Group Rowing: sempre di canottaggio si parla, ma all’asciutto e in versione fitness. Da un’idea della nostra Manuela, tutti al remergometro per scoprire quanto può essere redditizio per i vari muscoli del corpo e molto meno noioso di quanto si pensi. Un nuovo modo per fare sport, a ritmo di musica e in gruppo. Le lezioni partiranno a metà ottobre e si svolgeranno al giovedì sera dalle 20.30 alle 21.30. Anche in questo caso per informazioni, costi (la prima lezione è gratuita), e iscrizioni scrivere a mailbox@canottierimoltrasio.com o telefonare a Manuela al 3332284225. 

Non hai ancora preparato il borsone? La palestra di Via Bellini ti aspetta!

Nessun commento:

Lascia un commento

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)