Image Cross Fader Redux

mercoledì 17 settembre 2014

A Candia tutti insieme appassionatamente

È talmente tanto tempo che non si gareggia con il body Moltrasio che le gare di questo fine settimana sembrano quasi l’inizio della nuova stagione piuttosto che la fine di quella in corso. A Candia da venerdì 19 a domenica 21 settembre, i Campionati di società, uniti al Meeting Allievi e Cadetti e al Trofeo delle Regioni, tornano a radunare il canottaggio multicolore di tutta Italia dopo un’estate a tinta azzurra.

E Moltrasio ci va in ammiraglia. Tutti insieme, junior e ragazzi, sugli otto maschile e femminile nei campionati di Società con l’“incursione” di Manu Tabacco e Matteo Tettamanti per arrivare al numero giusto vista l’impossibilità, per regolamento, della partecipazione di chi ha indossato la maglia azzurra in Europei e Mondiali (e a Moltrasio son tanti!). In più Ludovica Braglia, Elisa Mondelli, Marta Barelli, Desirèe Bernasconi, Aurora Fontana, Matteo Della Valle e Andrea Barelli sono stati convocati per rappresentare la Lombardia al Trofeo delle Regioni e molti dei piccoli, che hanno già ripreso a pieno ritmo gli allenamenti in palestra, saranno impegnati tra singoli e quattro. 

Per completare la spedizione non potranno mancare i master per una festa tricolore di canottaggio, là dove la stagione si era aperta sotto la pioggia delle prime medaglie. Chiudiamo il cerchio a Candia, tutti insieme appassionatamente!

Nessun commento:

Lascia un commento

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)