Image Cross Fader Redux

giovedì 24 luglio 2014

A cena con i campioni: torna la Festa della Canottieri!



Forse non è di buon auspicio parlare di festa ancor prima di entrare in gara però la concomitanza delle tradizionali serate estive della Canottieri Moltrasio con i Mondiali Under 23 di Varese è una coincidenza che può dimostrarsi più che azzeccata! Tralasciando scaramanzia e risultati sportivi, l’annuale Festa della Canottieri torna ad animare la riva di Moltrasio nell’ultimo weekend di luglio, da sabato 26 a lunedì 28, anticipando e chiudendo la Traversata del Lago di Como

Nelle prime due sere polenta e zola, polenta e uova, grigliata di carne, formaggi, le immancabili salamelle con patatine: il menu è ricco, la musica presente, la compagnia portatela voi perché più siamo, meglio è per tutti. Senza dimenticare che continuano i festeggiamenti per la conquista dei 5 titoli italiani di questo 2014 che speriamo possa continuare vittorioso. 

Lunedì invece, giorno della Traversata, ci sarà una proposta ad hoc con lasagne, roastbeef, patatine e dolce a soli 15 €: tranquilli, non bisogna per forza fare il km Torno-Moltrasio per avervi diritto. Il tempo poco generoso potrebbe riservare sorprese, ci riserviamo di posticipare la Traversata ai giorni successivi: speriamo di no però in tal caso tanto meglio, un giorno in più per far festa. Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Lascia un commento

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)