Image Cross Fader Redux

venerdì 9 maggio 2014

Piediluco, secondo giro



Stesso bacino, due competizioni, un solo canottaggio, quello nazionale, inteso come squadra e come movimento. L’alta qualificazione della TRio 2016 da una parte, la progressiva selezione del meeting dall’altra: a Piediluco, da oggi a domenica, tre giorni di regate sotto gli occhi dei vertici FIC. 

La Canottieri Moltrasio anche in questo secondo giro (il primo fu ad inizio aprile) è bicefala: Sara e Filippo come azzurri, il gruppone ragazzi/juniores come canottieri bianconeri. Oggi i nostri due nazionali affronteranno (già in acqua dalle 8.30) tre gare ciascuno: Sara due volte il singolo e poi il doppio con Veronica Paccagnella, Filippo, dopo cambi di bordata e uscite di coppia, è stato indirizzato di nuovo su barche di punta, due e quattro senza. Più che a Rio 2016, in questo giro di TRio si guarderà in prospettiva Belgrado, sede degli Europei sempre più vicini. Prove di società, prove di misto per gli altri atleti della Moltrasio: i rodati 4x e 4- ragazzi/e, i difficili ma adrenalinici singoli, i divertenti e misteriosi equipaggi singoli, i sorvegliati speciali 2- e 4- (in palio, udite udite, i Giochi Olimpici Giovanili e gli Europei juniores). Si tirano le prime somme, i remi saranno tirati in barca solo domenica sera.  
In bocca al lupo, ragazzi!

Clicca qui per l'elenco degli equipaggi iscritti al 2° meeting nazionale 

1 commento:

  1. Domani sarò a Piediluco a tifare per i ns. fortissimi atleti, intanto complimenti a Sara che oggi ha dominato la gara del singolo!!
    Per domani e dopo, in bocca al lupo anche da parte mia a tutta lo squadrone della CANOTTIERI MOLTRASIO.

    RispondiElimina

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)