Image Cross Fader Redux

sabato 10 maggio 2014

Oro scontato, oro sudato



Quale dei due ori preferisca, si vede dall’entusiasmo, dalla cattiveria liberata in soddisfazione: nella doppio la gioia è per due, le attese erano altrove. Sara Magnaghi fa doppietta nel primo giorno del secondo round di TRio 2016. A Piediluco la solita remata solitaria nel singolo, sia in batteria che in finale, con un tempo più basso di quasi un minuto rispetto alla TRio di aprile (7’37”.23); in coppia con Veronica Paccagnella alla forza del pronostico si è sostituita la grinta e la voglia di vincere per davvero. Carte mescolate: Patelli/Bertolasi e Schiavone/Palma dietro all’inedito duo. 

Nessuno si aspettava nulla da noi perché era la seconda volta che uscivamo” dice Sara divertita, “è stata una bella gara, me la sono goduta. In partenza ho detto alla mia compagna: “Pacca, voglio vincere!”.” E così è stato, ma, garantisce Sara, nel quattro di coppia di oggi si cambia tono. C’è da crederle? 

Stessa voglia, più battaglia per Filippo che, anche lui in inedite soluzioni, insieme a Luca Lovisolo, tiene testa ai senior e si conquista il secondo posto nella finale B del 2-. Quarto posto nel 4- con Gabbia, Pagani e Brezzi, preludio dell’8 di oggi. 

Secondo giorno, meno TRio più Moltrasio: comincia il meeting!

Nessun commento:

Lascia un commento

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)