Image Cross Fader Redux

lunedì 14 aprile 2014

Tutti su sul podio!


Da sx Diego, Gabriele, Enrico, Benedict, oro nel 4x

Un girotondo di equipaggi che finisce sempre con una giostra di podi e risultati. Ciascuno con la sua medaglia per 8 podi Moltrasio e 3 misti che accontentano tutti. 2^ regata regionale, Verceia, lago e montagne a specchio. Allievi e Cadetti alternati ai Master: diversa stazza ed etá, stessi sorrisi.

L'allenatore Davide ha un bel da fare a tenere tranquilli, carichi e caldi i suoi ragazzi ma ogni regata è un podio, sorpresa o conferma. 
Come i primi due ori: Nadine la solita crociera in solitaria nel 7,20, mentre Benedict, Diego, Gabriele ed Enrico trovano l'equilibrio giusto per dominare finalmente il quattro di coppia. 
I secondi posti sono tali solo perchè i primi sono stati più forti: onore alle armi, anzi agli armi di Martino ed Edoardo (2x Cadetti), di Michele e Riccardo (2x Allievi C). Martino si ripeterà poco dopo nel quattro della Lario perchè i Cadetti puntano già alle doppie fatiche dei grandi. 
Cappellino bianco, dolcezza e grinta per Giulia e Sofia nel 2x Allievi B2, terze e bravissime. 
Samuele vince per improvvisazione e sprint: l'indisposizione del suo compagno Camillo, lo dirotta all'ultimo sul singolo e punta a punta fino alla fine agguanta il terzo posto. "Sono molto contento" riassume Davide Tabacco "l'importante per il momento è farli crescere come gruppo, non come singoli. Per questo cambiamo spesso formazioni: così si divertono e provano a vincere tutti". 

Annalisa nell'open con Luca Frigo
Anche i "super grandi", i Master, si divertono a sperimentare e sperimentarsi. 
Annalisa Acquistapace, con Luca Frigo dell'Arolo, porta a Moltrasio il terzo oro di giornata. Alessandra Sciotto e Beatrice Piffaretti prima terze insieme poi cambio casacca, Cernobbio l'una, Arolo l'altra, e altri due podi nell'open che chiude la kermesse. 


Insomma casca il mondo, casca la terra, tutti su sul podio!!


Foto: fotoline.org

4 commenti:

  1. che emozioni e che grinta questi piccoli, grandi campioni-
    Annalisa WW

    RispondiElimina
  2. Questo blog diventa ogni giorno più interessante!! E' come il nostro "Diario di bordo" e siamo contenti finalmente di averlo come nostro punto di confronto. I miei complimenti a chi lo tiene aggiornato quotidianamente con articoli di livello, con commenti simpatici ed un modo di scrivere giovane e moderno.
    Un invito a tutti voi che lo leggete a renderlo ancora più interessante inserendo i vostri commenti agli articoli.

    RispondiElimina
  3. Sarebbe opportuno firmare i commenti per riconoscere chi li scrive, grazie per la collaborazione .

    RispondiElimina

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)