Da sx Diego, Gabriele, Enrico, Benedict, oro nel 4x |
Un girotondo di equipaggi che finisce sempre con una giostra di podi e risultati. Ciascuno con la sua medaglia per 8 podi Moltrasio e 3 misti che accontentano tutti. 2^ regata regionale, Verceia, lago e montagne a specchio. Allievi e Cadetti alternati ai Master: diversa stazza ed etá, stessi sorrisi.
L'allenatore Davide ha un bel da fare a tenere tranquilli, carichi e caldi i suoi ragazzi ma ogni regata è un podio, sorpresa o conferma.
Come i primi due ori: Nadine la solita crociera in solitaria nel 7,20, mentre Benedict, Diego, Gabriele ed Enrico trovano l'equilibrio giusto per dominare finalmente il quattro di coppia.
I secondi posti sono tali solo perchè i primi sono stati più forti: onore alle armi, anzi agli armi di Martino ed Edoardo (2x Cadetti), di Michele e Riccardo (2x Allievi C). Martino si ripeterà poco dopo nel quattro della Lario perchè i Cadetti puntano già alle doppie fatiche dei grandi.
Cappellino bianco, dolcezza e grinta per Giulia e Sofia nel 2x Allievi B2, terze e bravissime.
Samuele vince per improvvisazione e sprint: l'indisposizione del suo compagno Camillo, lo dirotta all'ultimo sul singolo e punta a punta fino alla fine agguanta il terzo posto.
"Sono molto contento" riassume Davide Tabacco "l'importante per il momento è farli crescere come gruppo, non come singoli. Per questo cambiamo spesso formazioni: così si divertono e provano a vincere tutti".
Annalisa nell'open con Luca Frigo |
Anche i "super grandi", i Master, si divertono a sperimentare e sperimentarsi.
Annalisa Acquistapace, con Luca Frigo dell'Arolo, porta a Moltrasio il terzo oro di giornata. Alessandra Sciotto e Beatrice Piffaretti prima terze insieme poi cambio casacca, Cernobbio l'una, Arolo l'altra, e altri due podi nell'open che chiude la kermesse.
che emozioni e che grinta questi piccoli, grandi campioni-
RispondiEliminaAnnalisa WW
Questo blog diventa ogni giorno più interessante!! E' come il nostro "Diario di bordo" e siamo contenti finalmente di averlo come nostro punto di confronto. I miei complimenti a chi lo tiene aggiornato quotidianamente con articoli di livello, con commenti simpatici ed un modo di scrivere giovane e moderno.
RispondiEliminaUn invito a tutti voi che lo leggete a renderlo ancora più interessante inserendo i vostri commenti agli articoli.
COMPLIMENTI
RispondiEliminaSarebbe opportuno firmare i commenti per riconoscere chi li scrive, grazie per la collaborazione .
RispondiElimina