Anno nuovo, torno a scrivervi da Boston. Eh già, anche quest’anno mi sono qualificato per gareggiare alla Head of the Charles. Ma andiamo con calma, raccontando tutte le novità di quest’anno.
L’anno scorso a maggio sono stato ammesso alla Foster Business School, e da qualche settimana ho iniziato i primi corsi ufficiali della laurea in Business Administration e Marketing. Questo trimestre avrò da dare 3 esami: Management, il 12 dicemebre alle 8.30; Business Economics, il 12 dicembre alle 10.30; Sistemi informatici Azieniendali, indovinate quando… sì esatto, il 12 dicembre alle 13.30. Però se tutto va bene e sopravvivo (cosa di cui dubito fortemente) il 14 dicembre sarò già pronto a ristabilire l’ordine in Canottieri, a Moltrasio.
Un’altra novità è l’arrivo del quarto moschettiere. A Carcano, Zileri e Lovisolo si è finalmente aggiunto anche il caro Matteo Borsini. Nessuno sa quanto starà in America, molto probabilmente verrà cacciato prima di Natale (chi conosce il Borso, sa a cosa mi riferisco…) però finchè rimane… risate assicurate!! Il primo anno tutte le matricole vivono nel dormitorio, come abbiamo fatto io e Zile due anni fa e Lovi l’anno scorso. A Matteo però il dormitorio non piace e quindi spesso è stazionato sul divano di casa nostra. E’ di famiglia, e quindi non possiamo lamentarci.
Il canottaggio è iniziato alla grande. In autunno ci si concentra sul 2-. Ognuno è libero di trovare il suo compagno e di cambiarlo come e quando vuole al fine di trovare la combinazione migliore. Ovviamente si creano situazioni poco piacevoli. Conversazioni, anzi messaggi del tipo: “Ehi socio, stamattina sono uscito in 2- con X, andava meglio che con te. Ciao a presto.” sono all’ordine del giorno. Io però ho avuto fortuna e sono riuscito subito dai primi km a trovarmi bene con Philipp, un polo-americano (se Italia e America formano un italo-americano, Polonia e America?! Va bè, è mezzo polacco). In 2- stiamo volando. Non preoccuparti Davide, non andiamo forte quanto il 2- Carcano-Tabacco a Pusiano ai tempi d’oro sul secondo da 1000.

Elmo from Boston
Nessun commento:
Lascia un commento
N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)