Image Cross Fader Redux

IL NOSTRO RISTORANTE



Lo stemma della Canottieri Moltrasio campeggia sull’ingresso, le barche ormeggiate ne giustificano il nome, il lago abbraccia e ispira la sua cucina. La Baia di Moltrasio, il ristorante della Canottieri, costituisce l’altra faccia, se vogliamo quella più gustosa, della sede di Via Bellini. 

Già da qualche anno, Alessio, lo chef, ha reso questa terrazza meta di turisti e amanti della buona cucina che così scoprono, in un colpo solo, un angolo del paradiso lariano e una tradizione sportiva che proprio lì accanto prosegue e cresce genuina.  
Menu di stagione, specialità fatte in casa, proposte sempre variate, rispettose di semplicità e leggerezza, di tipicità e artigianalità. Pranzo o cena, il sapore, e lo spettacolo, che offre la Baia di Moltrasio è imperdibile, lì ad un colpo di remo per stranieri, compaesani e gli stessi soci della Canottieri che, sfruttando anche lo sconto del 10% a loro riservato, possono concedersi un risotto o una mousse al cioccolato nel loro ristorante.  



La Baia di Moltrasio, Via Bellini 4, Moltrasio (Co) 
Tel.: 333 2849256 




2 commenti:

  1. Many entrepreneurs are thinking about putting up their own restaurants. Restaurants are generally seen as good business ventures because people are always looking for food.

    RispondiElimina

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)