Image Cross Fader Redux

domenica 1 ottobre 2017

Nei dintorni di castagne e streghe anche la Canottieri Moltrasio

Più che le streghe di Rovenna, il gruppo “feste” della Canottieri Moltrasio teme ormai solo il meteo che ha già tempestato le occasioni estive della gustosa cucina bianconera, ma imperterriti ci riproviamo ancora. Il 7-8 ottobre la Canottieri Moltrasio avrà, come lo scorso anno, il suo stand gastronomico alla manifestazione Castagne, streghe e dintorni organizzata Comitato I Strii de Ruena. 

Hamburger della strega, zuppa di cipolle, spezzatino funghi e castagne con polenta, castagnaccio, patatine fritte e la birra artigianale de il Barilott: appena arrivati con la navetta (partenze da Cernobbio Villa Bernasconi sabato dalle 17:00 alle 24:00, domenica dalle 10:00 alle 18:00) sentirete il profumo provenire dal parcheggio sottostante il cimitero. Tavoli e gazebo per iniziare, finire o continuare il tour mangereccio e culturale di Rovenna, che ha un nuovo sito e il solito fascino.

1 commento:

  1. Carissimi ragazzi e ragazze un grande in bocca al lupo per le gare che dovrete affrontare, un abbraccio Gabriella Donegana

    RispondiElimina

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)