Image Cross Fader Redux

giovedì 17 agosto 2017

E dopo la Traversata…la pagaiata!! Sagra del Pizzallo e Lariosaurando per continuare l’estate

Mentre trascorrono gli ultimi giorni o settimane di vacanza (ma i nostri giovani vogatori hanno già ripreso gli allenamenti!), la Canottieri Moltrasio prepara l’appendice dell’estate con un altro weekend di sport e cucina dopo quello della Traversata del Lago di Como di fine luglio. 

Il 9-10 settembre due iniziative su territorio moltrasino e lacustre. Il sabato sera si ripeterà la Sagra del Pizzallo, evento gastronomico diffuso nei luoghi caratteristici del paese, con la Canottieri Moltrasio locata presso la piazzetta in via Fratelli Recchi (vicino alla sede CAI) con wurstel, salamelle, patatine e la solita simpatia. 

La domenica invece la prima edizione della Lariosaurando, una pagaiata non competitiva con partenza da Cernobbio e passaggio per Moltrasio, Torno, Faggeto Lario, Nesso (per chi vuole) e ritorno. Sull’onda della Traversata a nuoto, anche la sezione Kayak guidata da Nando Viti in unione con l’Associazione Kayak Como, ha voluto dare una possibilità a tutti gli amanti della canoa di attraversare il lago con il loro mezzo preferito, in compagnia e sana competizione. 

Anche in questo caso la cucina della Canottieri Moltrasio farà da appoggio e richiamo: in Piazza San Rocco infatti sia per i kayakisti che per accompagnatori o semplici curiosi e buongustai ci sarà la possibilità di sostare per ricaricarsi con la griglia e il pesce di lago

Per iscriversi alla Lariosaurando, che riprende il nome ovviamente dal mitico mostro del Lago di Como e ironicamente ne vuole ricercare le origini pagaiata dopo pagaiata, è necessario versare € 15,00 per ciascun iscritto/partecipante sul c/c A.S.D. Canottieri Moltrasio IT 31 X 03359 01600 100000010673 , visionare il regolamento (dove sono contenute anche tutte le altre info relative a partenza, percorsi, ecc.) e compilare il modulo in esso incluso (mail di riferimento lariosaurando@canottierimoltrasio.com). 

L’estate continua, chiudiamola in bellezza e bontà.

Nessun commento:

Lascia un commento

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)