Image Cross Fader Redux

venerdì 28 aprile 2017

Si festeggia: Moltrasio Fish&Beer&Row per i 115 anni

Ogni occasione è buona per far festa, si dice. Ma a Moltrasio ogni festa è pensata per un’occasione molto particolare. Se non è una vittoria, è un anniversario e quest’anno si celebrano i 115 anni del sodalizio remiero bianconero. In Piazza San Rocco, vicina all’imbarcadero, vicina alla sede, si allestisce la cucina Canottieri Moltrasio molto prima dell’estate e si propone un menu inedito e una birra mai assaggiata prima. 

Sabato 29 (a cena) e domenica 30 aprile (a pranzo) siete tutti invitati a Moltrasio Fish & Beer & Row: pesce, birra e musica dal vivo (la parte “row”, cioè quella remiera, la lasciamo fare ai nostri ragazzi che domenica saranno impegnati a Candia per una regate interregionale). Lavarello burro e salvia, missoltino alla piastra con polenta e pesce in carpione i piatti forti ma anche contorno e dolce non sono banali (rosti di patate oltre alle classiche chips e fragole con panna). Ai fornelli naturalmente la squadra dei master-genitori Moltrasio con la preziosa collaborazione di Andrea Castiglioni e la sua nuova birreria itinerante Il Barilott.

L’attrazione per intenditori sarà anche la birra creata appositamente per il 115° anno di fondazione della Canottieri: non troppe anticipazioni, venite a provarla e a festeggiare con noi!! 


Piazza San Rocco, Moltrasio, sabato 29 dalle 18 alle 23 e domenica dalle 12 alle 15

Nessun commento:

Lascia un commento

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)