Qualche nome nuovo e una fiducia incrollabile in Alessandro Donegana. Venerdì 17 marzo presso la sede della Canottieri Moltrasio si è tenuta l'Assemblea ordinaria elettiva dell'associazione bianconera con l'elezione del nuovo Consiglio Direttivo per il quadriennio 2017-2020.
L’urna ha rivelato l’en plein di voti del presidente uscente Donegana seguito da consiglieri storici come Nando Viti, Giusy Porro e Chicco Banfi, giovani come Emanuela Tabacco e Francesca Caminada e nomi nuovi provenienti dal gruppo master-genitori tra cui il vicepresidente uscente Moreno Bernasconi eil nuovo direttore sportivo Marco Rimoldi.
Sono risultati dunque eletti (in ordine alfabetico): Banfi Federico, Bernasconi Moreno, Caminada Francesca, Corti Baldovino, Crippa Fulvio, Donegana Alessandro, Porro Giuseppina, Rimoldi Marco, Ruzza Katia, Tabacco Emanuela, Viti Ferdinando.
Il 3 aprile il Consiglio si riunirà per nominare presidente, vicepresidenti e tesoriere anche se non ci sono dubbi sull'indirizzo che manterrà il sodalizio moltrasino.

Con una buona e positiva situazione economica a chiusura del 2016, il Consiglio uscente ha già messo in programma nuovi investimenti per migliorare sede e attrezzature, sperando che la generosità di sponsor e amici della Canottieri permettano di proseguire su questi progetti. Un sentito ringraziamento infine ai consiglieri uscenti dallo scorso quadriennio: Fiorella Porro, Laura Castiglioni, Cesare Lucini, Luca Bonfanti.
Nessun commento:
Lascia un commento
N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)