Image Cross Fader Redux

domenica 5 febbraio 2017

La squadra è pronta, facciamo squadra con Iper

L’inverno porta le prime avvisaglie della nuova stagione remiera: convocazioni a Sabaudia, regate di fondo e di ghiaccio, test al remergometro con vista sul primaverile Piediluco. La squadra della Canottieri Moltrasio è già pronta e chiama a raccolta anche i membri meno allenati in barca per gareggiare…con il carrello!


Anche la nostra associazione infatti partecipa all’iniziativa del supermercato Iper “Facciamo squadra”: più spesa si fa presso i punti vendita della grande I, più punti si possono raccogliere per la Canottieri che a sua volta potrà richiedere dei premi utili per lo sport. Basta avere la carta fedeltà Iper, ogni 20€ di spesa si riceverà una cartolina con 1 punto da consegnare in sede alla Canottieri (fino al 2 aprile). Sulla stessa cartolina ci sarà anche la possibilità di vincere dei premi per sé e anche di partecipare a un concorso fotografico. Qui tutti i dettagli dell’iniziativa: la squadra bianconera è sempre stata forte nelle corsie del canottaggio, dimostriamolo anche nelle corsie fatte di pasta, scatolette e latticini. 

Anche perché occorre far crescere bene gli atleti moltrasini: per loro domenica prossima ci sarà la prima uscita, alla regata internazionale di fondo “D’Inverno sul Po”, su barche lunghe tra le anse del fiume a Torino. Occasione per trasferire in barca i test fatti al remergometro nei giorni scorsi, prove pensate già per il Meeting di Piediluco (il primo sarà l’1 aprile), che però passeranno dalle prime regate regionali (il 12 marzo a Monate per Allievi e Cadetti, il 19 marzo dai Ragazzi in su). 

Surplus di allenamento e fari già puntati sugli azzurri della Canottieri Moltrasio: Elisa Mondelli e Ludovica Braglia, insieme al fidato ed esperto timoniere Giorgio Crippa, sono state scelte ancora una volta per formare l’equipaggio femminile Lombardia che gareggerà alla Women’s Eight Head of the River Race, in programma l’11 marzo a Londra. Una tradizione ormai per il Comitato lombardo, perpetuata anche dal nuovo consiglio che dà fiducia alle nostre atlete e alle loro forti compagne di Lario (Pelacchi, Di Fonzo e Rocek), Flora (Rossi), Varese (Bartalesi), Eridanea (Montesano). Elisa e Filippo Mondelli saranno inoltre impegnati nel secondo raduno valutativo “Tokyo 2020”, convocati a Sabaudia dal 14 al 23 febbraio. Seconda convocazione per entrambi, a cui si aggiunge quella a gennaio di Ludovica Braglia. 

Anche i Master infine sono già attivi e operosi: domenica scorsa fino a Pisa per la Navicelli Rowing Marathon dove i misti 8+ di Moreno, Daniele, Bino, Marco, Giuseppe e il timoniere Camillo e 4x di Annalisa e Alessandra sono arrivati un po’ arretrati ma sempre galvanizzati. Una bella birra dopo la gara: bisogna prepararsi sotto tutti gli aspetti alla Heineken Roeivierkamp di Amsterdam cui i nostri irriducibili sono già iscritti (11-12 marzo)!

Nessun commento:

Lascia un commento

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)