Image Cross Fader Redux

venerdì 13 gennaio 2017

Complimenti e buon lavoro al nuovo Comitato Regionale!

Una nuova guida a livello regionale per il nostro canottaggio, ma in realtà lo conosciamo già bene grazie al “suo” Centro Remiero di Pusiano. Fabrizio Quaglino, già dirigente della Canottieri Lario e presidente appunto del Centro di Eupilio, è il nuovo presidente del Comitato FIC Lombardia, succedendo a Giorgio Bianchi. 


Nella sua squadra nomi noti e attivi del canottaggio lombardo: Luca Broggini vicepresidente, addetto anche a comunicazione, trasferte internazionali ed eventi speciali, Luigi Manzo per Governance, Scuola e Università, Coastal Rowing e Master, Giovanni Marchettini referente per impiantistica, calendario regionale ed eventi agonistici, Filippo Moscatelli per l’immagine FIC Lombardia, promozione, marketing e rapporti con gli atleti, Giancarlo Romagnoli, per area tecnica e sviluppo e Stefano Mentasti come segretario. 

Il Festival dei Giovani del prossimo luglio sarà sicuramente la grande sfida del neoeletto comitato, ma auguriamo fin dalle prime battute un buon lavoro e tanta voglia di fare ai nostri rappresentanti regionali.

Nessun commento:

Lascia un commento

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)