Image Cross Fader Redux

mercoledì 7 dicembre 2016

Un doppio stellato: intitolata a La Baia di Moltrasio la nuova barca bianconera

Non ci vuole molto per fare canottaggio, un body, una barca e un paio di remi. Ma quello scafo così leggero e scattante costa fatica, a farlo scorrere così come ad acquistarlo. Grazie agli amici della Canottieri Moltrasio, che chiamare sponsor è freddo e riduttivo, e grazie all’investimento delle risorse di una stagione, qualche cavallo, nuovo o usato, nella scuderia bianconera è stato parcheggiato. Quest’anno è arrivato un doppio e il suo nome è La Baia di Moltrasio. 

Già, perché Alessio Rossi, con il suo ristorante in riva al lago, attaccato alla sede della Canottieri, vede tutti i giorni l’impegno dei ragazzi e tutti i giorni lo sostiene, in silenzio, con ammirazione. Il suo aiuto economico è importante, quello culinario sempre gradito (qualche giorno fa memorabile risottata in Canottieri). Naturale e sentita è stata così la scelta della dedica di questa barca che si spera possa volare, benedetta e inaugurata domenica 4 dicembre prima del banchetto sociale. Un doppio stellato, come il suo chef (le stelle al suo ristorante le mettiamo noi).

Nessun commento:

Lascia un commento

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)