Image Cross Fader Redux

giovedì 10 novembre 2016

BanchetteREMO con i campioni: il 4 dicembre all’Hotel Imperiale

Prima ci sarà ancora un’occasione per gustare la cucina della Canottieri Moltrasio e dei suoi master, la Fiera di San Martino a Moltrasio in piazza del Comune il 13 novembre, con cazzuola e castagne, poi sarà la volta finalmente per consiglieri, atleti e amici di sedersi a banchettare senza lavorare o gareggiare.


Domenica 4 dicembre si terrà infatti il consueto pranzo sociale della Canottieri Moltrasio per chiudere la stagione e celebrarne i protagonisti. Sarà come lo scorso anno al Grand Hotel Imperiale, in via Regina Vecchia 26 in una sala elegante e con un menu raffinato, preparato dallo stesso albergo con la collaborazione dell’Enaip di Como. 

I premi si sprecano anche questa stagione, dai titoli italiani (6) ai podi mondiali (3), ai riconoscimenti alla società, al suo presidente e ai suoi atleti. Proprio Sandro Donegana invita tutti a partecipare alla festa che comincerà fin dal mattino con la S. Messa delle 10.30, l’aperitivo e poi il pranzo al Grand Hotel dalle 12.30. La prenotazione è necessaria per una miglior organizzazione (potete farlo entro giovedì 1 dicembre comunicando il numero di partecipanti a Nando 3385093758, a Sandro 335231297 o scrivendo a mailbox@canottierimoltrasio.com. Il costo è di € 40 a testa). 

La Canottieri Moltrasio vi aspetta e anche questo gustoso menu: 



Nessun commento:

Lascia un commento

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)