Image Cross Fader Redux

giovedì 2 giugno 2016

Pagaialonga: a Moltrasio cresce il gruppo Kayak

Andare piano, sano e lontano: il gruppo kayak che ha da poco ripreso forma e vigore in Canottieri Moltrasio rispetta alla lettera il noto detto. Con la spinta e l’organizzazione di Nando Viti, consigliere della società bianconera e fondatore della sezione canoistica parecchi anni fa, i nuovi adepti delle pagaie, dopo una prima conoscenza del Lago di Como, sono arrivati perfino nella laguna di Venezia

L’anno scorso furono i Master Moltrasio a onorare la famosa Vogalonga, regata di 30 km cui partecipano vari tipi di imbarcazioni e colorati equipaggi, quest’anno 6 kayak bianconeri. Il 14-15 maggio Nando, Maria, Bea, Fabri, Fortu e Johnny con entusiasmo e spirito di vera compagnia hanno pagaiato con S. Marco e gondolieri per una divertente variante delle uscite lariane. 

Già una quindicina di persone stanno ormai sperimentando questo modo di vivere il lago nella risorta sezione kayak e, grazie a Nando, anche i turisti possono provarlo, approfittando della bella stagione (per info Nando al 3385093758). 

Sempre presso la sede della Canottieri inoltre un corso di avviamento alla canoa per ragazzi dai 16 anni in su, promosso dal Progetto Sport nei Borghi e da Global Sport Lario in collaborazione appunto con la nostra sezione Kayak. Dal 21 giugno, il martedì e il giovedì dalle 10.30 alle 13 (per prenotazioni vedi locandina sotto allegata). 



Nessun commento:

Lascia un commento

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)