Image Cross Fader Redux

giovedì 11 febbraio 2016

Si riunisce l’Assemblea: bilancio e presidente onorario

Attorno alla Canottieri Moltrasio si raduna sempre chi più la ama ed aiuta, ma c’è un giorno all’anno in cui il raduno è proprio per tutti. L’Assemblea Ordinaria dei soci della Canottieri Moltrasio si terrà quest’anno lunedì 7 marzo 2016, alle ore 21, presso la sede di Via Bellini 4/6 a Moltrasio. 

Verrà come sempre illustrato dal presidente Sandro Donegana il cammino sportivo e societario di un anno ancora una volta ricco di emozioni ed impegni sportivi e comunitari, nonché il bilancio vero e proprio che traduce in numeri e grandezze la vita della Canottieri Moltrasio. 

Quest’anno però l’Assemblea sarà occasione, oltre che naturalmente per rinnovare il tesseramento (salito quest’anno a 35 € a fronte del notevole aumento dell’impegno agonistico), per ringraziare con una nomina speciale una delle persone che, senza apparire, è sempre pronto ad aiutare la Canottieri: il dott. Tullio Monzino. Per lui la nomina a presidente onorario, come accaduto in 114 anni di storia solo al cav. Arturo Stucchi e a suo cugino comm. Guido Monzino. 

Ecco dunque l’ordine del giorno, vi aspettiamo numerosi:
1. Relazione del Presidente
2. Relazione sull’attività sportiva 2015
3. Relazione finanziaria 2015 
4. Approvazione del Bilancio consuntivo 2015 
5. Nomina a Presidente onorario del Dott. Tullio Monzino 
6. Varie ed eventuali


Nessun commento:

Lascia un commento

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)