Image Cross Fader Redux

domenica 15 novembre 2015

4 chef in voga: il banchetto della Canottieri offerto dai ristoranti di Moltrasio

È sempre un momento speciale, un rito che attorno alla tavola consacra una stagione. Quest’anno il banchetto della Canottieri Moltrasio è ancora più speciale, summa sportiva e conviviale per la società e per il paese. 

Al Grand Hotel Imperiale il menu per festeggiare la stagione 2015 sarà preparato dagli chef dei quattro ristoranti di Moltrasio che offriranno gratuitamente, uno per portata, le loro specialità. Alessio de La Baia, Gabriele della Trattoria Il Fagiano, Paolo dell’Hotel Posta, Sebastiano dell’Imperialino timoneranno i fornelli offrendo la loro maestria e bontà ai ragazzi e agli adulti che domenica 29 novembre si riuniranno per il consueto appuntamento di fine stagione. 

Il pranzo sociale (ritrovo alle 12.30 circa al Grand Hotel, in riva al lago) sarà però preceduto da un altro momento di raccoglimento: alle 10.30 amici e atleti della Canottieri Moltrasio sono invitati a partecipare alla S. Messa in Chiesa Parrocchiale. Per farsi conoscere dal nuovo parroco don Massimo e per iniziare con i migliori auspici la nuova stagione grazie alla benedizione di due nuove barche sul sagrato della chiesa a fine funzione. Dopo sarà gusto e ricordi, premi e discorsi per una domenica “stellata” grazie ai nostri chef, grazie ai nostri atleti.


Ecco il menu del banchetto 2015 (40 € a testa):

L’Aperitivo 
Prosecco con miniature di antipasti 

Il Menu 
Lo sformato di verdure autunnali 

Il risotto al Prosecco e rosmarino 

I panzerotti con mozzarella e fontina
La lombata di vitello con i suoi contorni
 
La Chantilly 
Il Caffè con biscottini

Per prenotazioni chiamare Sandro (335 231297) o Nando (338 5093758).

Nessun commento:

Lascia un commento

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)