Image Cross Fader Redux

sabato 20 dicembre 2014

Luci, lucie e lunedì di auguri

Ultime vogate per arrivare alla fine di una regata lunga un anno. Ultimi incontri e scambi di fatiche del 2014. 

Settimana scorsa, a Cernobbio, per la 27^ Coppa d’Inverno del Lario anche Moltrasio era in acqua con la sua lucia: in gara Luca Pettinato e Fabio Guarisco, che da poco tempo hanno scoperto questo modo di remare e fare sport e già ci sono affezionati e affiatati. Restati nel gruppo fino alla fine hanno sfiorato il secondo posto, chiudendo poi quarti. Niente male per chi ha iniziato due mesi fa senza aver mai messo prima piede su un’imbarcazione a remi! Il loro proposito per il nuovo anno ce l’hanno già. 

Tanti desideri invece si accenderanno stasera insieme alle fiaccole che illumineranno le vie di Moltrasio per la tradizionale fiaccolata natalizia organizzata dalle associazioni del paese. Partenza dalle varie frazioni alle 18.30, canti natalizi in piazza San Martino e poi la luce incontrerà il lago: le fiaccole sfileranno sul lago sui nostri kayak, temerari e romantici. Poi cena e brindisi per tutti in sede. Un anticipo con la cittadinanza di quello che invece sarà lo scambio di auguri bianconero

Lunedì 22 infatti, dalle 20, la palestra metterà al muro i remergometri e spianerà i tavoli per una risottata in compagnia (Alessio nostro gradito e insostituibile chef), una fetta di panettone e un brindisi, l’ennesimo, tutti insieme. Ci saranno anche l’americano Elmo, di scalo in Italia per le vacanze, e la quasi pusianese Sara che con la nazionale femminile ha ormai preso la residenza al Centro Remiero: tre settimane di raduno ininterrotto con giorni da tre allenamenti. Anche a lei sembrerà di aver attraversato l’oceano per essere di nuovo tra noi…a festeggiare!!

Nessun commento:

Lascia un commento

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)