Image Cross Fader Redux

mercoledì 18 giugno 2014

Il 6 luglio si rema nelle acque di casa



Quasi sempre a Pusiano, poi Varese, Sabaudia, i lidi internazionali: per i canottieri di Moltrasio è quasi inusuale remare nel proprio ramo del Lago di Como. 

Un’occasione da cogliere al volo per provarci, messe da parte pretese agonistiche e sedili scorrevoli, sarà la Regatalonga del Lario. Il 6 luglio a Lezzeno si terrà la 43^ edizione di questa festa remiera che di solito vede centinaia di vogatori solcare le acque tra Rozzo, Fornace, Lenno, l’Isola Comacina su barche di ogni specie. L’unica restrizione da rispettare sarà per chi parteciperà al 12° Memorial Bazzoni, una regata questa competitiva per jole lariana a 2 e a 4. 

Lariosaure e lariosauri avvisati: le iscrizioni si consegneranno la mattina della gara stessa (qui puoi trovare il modulo da compilare), la partenza alle 11. Oltre all’invasione di armi che per una volta renderanno insignificanti battelli e barche a vela, spazio anche al cibo tipico lagheè: polenta concia per tutti! Magari sarà il caso di fare anche due giri di Regatalonga...

Per informazioni: Molinari Stefano 338 4482202

Nessun commento:

Lascia un commento

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)