Image Cross Fader Redux

domenica 27 aprile 2014

Ragazzi bagnati, ragazzi fortunati



Speriamo che il detto che ci fa da titolo si avveri, magari già giovedì, 1 maggio, giorno in cui la regata regionale di Gavirate prevista per oggi è stata posticipata a causa dei forti acquazzoni che hanno reso impraticabile il campo gara. Si confida nella buona sorte e nella voglia di correre che i canottieri, oggi versione sub, hanno manifestato nonostante le condizioni avverse.

Barche montate, ragazzi tra gazebo e pulmini, speranzosi in un rinvio non troppo lungo, genitori in viaggio fiduciosi della tregua che regnava dalle nostre parti. Pioggia, vento, visibilità limitata: prima mezz’ora di ritardo, poi ancora mezz’ora, infine riunione della giuria e tutti a casa giusto in tempo per il pranzo domenicale, ma senza aver smaltito adrenalina ed energie.

Annullate dunque le grigliate del Primo Maggio, giovedì si gareggia e questa volta, visto che finora le regate ragazzi e junior sono state funestate dal brutto tempo, se necessario, si ricorrerà alla muta.

Nessun commento:

Lascia un commento

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)