Image Cross Fader Redux

martedì 29 aprile 2014

I lavoratori del remo festeggiano (o forse no?)



Festa del lavoro dev’essere e festa del lavoro sarà: per lo meno se si considera lavoro il regatare e portare a casa una medaglia al posto della più tradizionale pagnotta. La regata regionale di Gavirate, annullata domenica 27 aprile per il cattivo tempo, non sarà recuperata il 1 maggio, come inizialmente comunicato. Sarà probabilmente un’altra festa, quella della Repubblica, il 2 giugno, la data definitiva del rinvio, ma meglio rispettare il quieto scorrere degli eventi e ossequiare tempo e nuvole. 

Cancellazioni e posposizioni, da marzo ad oggi, hanno impedito al canottaggio lombardo di esprimersi e hanno complicato le valutazioni degli allenatori che si vedono costretti a giochi di prestigio per indovinare le carte giuste per Piediluco (il secondo meeting nazionale sarà il prossimo spettacolo) e per far saltare fuori conigli e allori dal cilindro. Al posto di grigliate, concertoni e camminate enogastronomiche (a Gavirate si terrà la Camminanmangiando, per questo era impossibile sovrapporre la regata), i ragazzi della Moltrasio il primo maggio si alleneranno comunque, l’ennesimo prova inter nos, con solo body bianconeri attorno.  

Che lavoratori, questi canottieri!

Nessun commento:

Lascia un commento

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)