Image Cross Fader Redux

venerdì 11 aprile 2014

Inizia il Memorial: una cartuccia azzurra per Sara e Filippo, ma anche per Elisa e Ludo



Niente tour de force da TRio (una sola specialità e non sei gare in tre giorni) ma la concentrazione è tale che lo sforzo sembrerà e sarà lo stesso. Inizia il Memorial d'Aloja e sulle acque internazionali del lago di Piediluco Sara Magnaghi e Filippo Mondelli vestiranno il body azzurro in specialità contrapposte. La solitudine del singolo per lei, la sincronia dell'otto per lui. Sara già in gara questo pomeriggio, Filippo direttamente nelle finali di domani. 

Nelle corsie accanto non più i compagni di allenamento ma atleti provenienti da 30 nazioni diverse, dalla Russia allo Zimbabwe, dal Belgio agli Stati Uniti. Ma Piediluco per la Canottieri Moltrasio non sarà solo azzurro Italia: come società, tra le junior, gareggeranno Elisa Mondelli e Ludovica Braglia, per un due senza che sa di prova da grandi (loro sono ancora categoria ragazze). La loro batteria sarà questo pomeriggio: speriamo di vederle in televisione domani! Raisport 1 trasmetterà le gare sabato dalle 8.55 alle 11 (alzatevi in tempo perchè Sara potrebbe essere tra le prime in diretta) e domenica dalle 9 alle 11. 

Forza Italia, forza Moltrasio!!

Nessun commento:

Lascia un commento

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)