Image Cross Fader Redux

martedì 25 marzo 2014

Sul blog le parole e gli album dei ricordi: le foto di Candia

 
 
 Fiumi di parole, palate di ricordi: sul nostro blog si parla di canottaggio e di Canottieri Moltrasio ma si osserva anche. Nella galleria fotografica abbiamo già inserito qualche foto dei momenti più belli del recente passato e naturalmente ci trovate anche tutte le foto scattate a Candia nel Meeting Interregionale. 



Basta cliccare sulle immagini che girano in testata, oppure sul box in fondo a destra, oppure eccovi il link alla pagina degli album.


Così come aspettiamo i vostri commenti nel blog, caldeggiamo anche il vostro contributo “fotografico”: genitori, amici, gli stessi canottieri con un bel selfie possono arricchire gli album “di famiglia” della Canottieri. Inviate le vostre foto a francesca.caminada@gmail.com!




Se poi volete ripercorrere vogata per vogata, premiazione per premiazione le regate dei nostri, su canottaggio.org centinaia di foto aspettano solo di essere sfogliate!

1 commento:

  1. sono bellissime le foto!!! mi trovo benissimo alla canottieri moltrasio, è fantastica!!! :) sofia!

    RispondiElimina

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)