Image Cross Fader Redux

sabato 22 marzo 2014

Canottieri Moltrasio corre (a piedi) per YouAble




Non di sole regate si nutre il canottiere: corsa per riscaldamento, corsa per allenamento, corsa per divertimento. Inevitabile non pensare di sfidare i 42 km di Maratona, o almeno una parte di essi, magari in compagnia e per una buona causa. 

Per questo alcuni dei ragazzi Master (guai a definirli diversamente!) della Canottieri Moltrasio hanno deciso di partecipare tra amici alla Milano Marathon del 6 aprile. Ben 5 squadre “bianconere” correranno i 42 km con il nome di You Able sul pettorale e nel cuore. 

You Able è una onlus che aiuta il recupero della disabilità fisica delle persone tramite l’acquisto di protesi, la formazione dei medici di riabilitazione, la promozione di attività per il reinserimento sociale. Lo sport fa miracoli e You Able, oltre a correre la maratona con alcuni ragazzi entusiasti, è anche tra le charity a cui ogni partecipante può donare una parte della sua quota di iscrizione. 

Canottieri Moltrasio 1,2,3,4 e 5, capitanate da Alice Picciuca, Silvia Ghisio, Marco Scorsetti, Andrea Motti e Massimiliano Rizzato, saranno al via della Milano Marathon anche per la gioia di un bambino che potrà tornare a correre con l’aiuto di You Able

Ah, pigroni, c’è ancora tempo per iscriversi (e per donare): cosa aspettate?

1 commento:

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)