Image Cross Fader Redux

giovedì 27 marzo 2014

Assemblea!! Un’occasione per sentirsi Canottieri Moltrasio



Statuto, assemblea, bilanci preventivi e consuntivi: roba da notai? 
Tutt’altro!! 

Diritto e dovere, attesa e momento, riassunto e progetto: l’assemblea annuale che finalmente domani metterà a verbale il 2013 dovrà e potrà essere tutto questo. 

Non si ricordano mai abbastanza i successi della nostra piccola società, non si deve dimenticare che la difficoltà economica pesa anche sullo sport e sulla passione, non si perda l’occasione di consigliare e proporre

Il presidente Sandro chiama a raccolta: “Credo che andare all'assemblea della tua Società non voglia dire soltanto sorbirsi le cifre del bilancio, ma invece entrare nel cuore della Società con lo scopo di migliorarla sotto ogni suo aspetto, dando dei pareri, sollevando delle perplessità e aiutando il Consiglio Direttivo con un occhio da "osservatore esterno", che a volte nota dei particolari che noi non vediamo”.  

Risultati eccellenti; nuove leve ogni giorno scoperte, rinforzate, motivate; idee e speranze da condividere e portare avanti: per tutto questo, oltre all’allenatore, oltre agli atleti, ci vuole la Società, intesa come gruppo di persone!  

Sala consiliare, Municipio di Moltrasio, ore 20 prima convocazione:
 presenti e scattanti!

2 commenti:

  1. ma perché per incrementare il bilancio non fate piu' feste ed eventi ? ci sono solo alcune date fisse, e poi per tutta l'estate basta, io penso che bisogna sfruttare la stagione estiva da giugno a settembre, quando anche a Moltrasio c'e' turismo???

    RispondiElimina
  2. Grazie del tuo commento, ma se non firmi non sappiamo chi sei :)

    RispondiElimina

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)