Image Cross Fader Redux

venerdì 31 marzo 2017

Aperowing con Ludovica: una sera a Milano, una settimana a Piediluco

Nella movida del Classico Restaurant & Bar, nelle pagine di Cosmopolitan: il canottaggio e due delle sue protagoniste mostrate ai più con un obiettivo istantaneo. Lunedì 27 marzo nel centro di Milano, la Federazione Italiana Canottaggio e Fujifilm Italia hanno organizzato una serata in onore della nostra Ludovica Braglia e della varesina Nicoletta Bartalesi, vincitrici lo scorso anno della borsa di studio messa in palio proprio da Fujifilm e FIC per i successi nello sport e nella scuola e ora modelle per un giorno per la rivista femminile Cosmopolitan. 

Proprio le copie rosa shocking del numero di aprile hanno colorato i tavoli del Classico dove è stato servito l’aperowing in cui Ludovica e Nicoletta hanno ricordato ai giornalisti e alle autorità di canottaggio, CONI e CIP quanto sia importanti nella loro vita scuola e sport, quanto sia difficile ma così gratificante conciliarli, quanto sia strano ed estremamente faticoso fare un servizio fotografico! Cosmopolitan infatti qualche settimana fa le ha coccolate con trucco, parrucco, vestiti e una dolce location (la pasticceria Vanilla Bakery di Milano) per immortalarle con le loro Instax Fujifilm, macchine fotografiche istantanee a misura di selfie. 

Dopo lo spazio dedicato alle ragazze, con la presentazione e l’ospitalità di Antonio Bassi, voce ai rappresentanti di Fujifilm che hanno spiegato quanto la loro grande azienda creda nel progetto #rowingwithinstax, utile a far conoscere una disciplina come il canottaggio in ambiti diversi con una comunicazione nuova. Aspetto sottolineato anche dal vice presidente FIC Magistri, dal presidente FIC Lombardia Quaglino e anche dal nostro presidente Donegana e altri dirigenti presenti (qui lo speciale su www.canottaggio.org). A loro avviso l’unica nota stonata è stato il desiderio espresso da entrambe le ragazze di proseguire gli studi universitari (e quindi anche il canottaggio) possibilmente all’estero. 

Intanto però Ludovica è già a Piediluco per il primo Meeting nazionale e sopra il body Moltrasio veste quello dell’Italia. Atlete italiane, sempre e comunque, in copertina e in barca.


Nessun commento:

Lascia un commento

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)