Image Cross Fader Redux

lunedì 18 luglio 2016

Festa al sapore di lago: dal 23 al 25 Traversata, birra e alborelle

Il clima c’è, le medaglie pure, i concorrenti anche. Tutto quello che serve per l’ultimo weekend di luglio firmato Canottieri Moltrasio. Da sabato 23 a lunedì 25, la sede e Piazza San Rocco a Moltrasio, vicino all’imbarcadero, si animeranno di cibo, festa e sport

Grazie all’organizzazione di Master, Mammaster e volontari sabato sera dalle 19, domenica sia a pranzo che a cena e lunedì sera, in occasione della Traversata del Lago di Como, la cucina e i tavoli della Canottieri Moltrasio saranno pronti ad accogliere compaesani, turisti, buongustai e amici con un menu di ardua scelta. Dalla pasta alla polenta, dalla griglia al fritto, dal dolce alla birra: tutti i palati saranno sfamati e dissetati. Quest’anno la novità saranno le alborelle fritte e una varietà di birre artigianali (ben 7 tipi) grazie alla collaborazione con l’Olde England Pub di Cernobbio. 

Come da tradizione due motivi per festeggiare: uno il ricco medagliere che tra Campionati Italiani (4 titoli) e Festival della Gioventù (18 podi e più ori di tutti) la Canottieri bianconera ha collezionato anche quest’anno, l’altro la Traversata a nuoto che unirà Torno e Moltrasio per l’ennesima, impaziente volta. Iscrizione aperte il 1° luglio, chiuse meno di due settimane dopo: i 500 e più sono già in lista, tanti in attesa, appuntamento lunedì 25 per il tuffo (arrivare intorno alle 17.30 per la registrazione e limitare il numero di auto per lo scarso parcheggio, altre info su www.dichepiede6.it o sulla pagina Facebook della Traversata). 

Per l’occasione una cornice di palloncini, boe, kayak, le magliette da collezione, la voce del canottaggio italiano Luca Broggini, l’acqua del lago e il fuoco dei fornelli. Qui di seguito il menu dettagliato della Festa e quello dedicato ai concorrenti della Traversata. Iniziate a scegliere, la Canottieri vi aspetta!


 

Nessun commento:

Lascia un commento

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)