Attorno alla Canottieri Moltrasio si raduna sempre chi più la ama ed aiuta, ma c’è un giorno all’anno in cui il raduno è proprio per tutti. L’Assemblea Ordinaria dei soci della Canottieri Moltrasio si terrà quest’anno lunedì 7 marzo 2016, alle ore 21, presso la sede di Via Bellini 4/6 a Moltrasio.
Verrà come sempre illustrato dal presidente Sandro Donegana il cammino sportivo e societario di un anno ancora una volta ricco di emozioni ed impegni sportivi e comunitari, nonché il bilancio vero e proprio che traduce in numeri e grandezze la vita della Canottieri Moltrasio.
Quest’anno però l’Assemblea sarà occasione, oltre che naturalmente per rinnovare il tesseramento (salito quest’anno a 35 € a fronte del notevole aumento dell’impegno agonistico), per ringraziare con una nomina speciale una delle persone che, senza apparire, è sempre pronto ad aiutare la Canottieri: il dott. Tullio Monzino. Per lui la nomina a presidente onorario, come accaduto in 114 anni di storia solo al cav. Arturo Stucchi e a suo cugino comm. Guido Monzino.
Ecco dunque l’ordine del giorno, vi aspettiamo numerosi:
1. Relazione del Presidente
2. Relazione sull’attività sportiva 2015
3. Relazione finanziaria 2015
1. Relazione del Presidente
2. Relazione sull’attività sportiva 2015
3. Relazione finanziaria 2015
4. Approvazione del Bilancio consuntivo 2015
5. Nomina a Presidente onorario del Dott. Tullio Monzino
6. Varie ed eventuali
Nessun commento:
Lascia un commento
N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)