Dovevano essere in quattro. Quattro come i moltrasini ai Mondiali Under23 di Varese, appena argentemente conclusi; quattro come i moltrasini che partiranno tra poco per i Mondiali Junior di Amburgo; quattro come i posti che si sono guadagnati sull’otto misto Monate-Moltrasio-Lario, qualificato a Piediluco, passato da Lucerna e diretto alla Coupe de la Jeunesse. E invece in Francia, a Libourne, per il classico appuntamento under18 ci andranno “solo” Mattia Magnaghi, Matteo Della Valle e Patrick Rocek.
Intanto i tre bianconeri (che portano a 11 le convocazioni in nazionale degli atleti Moltrasini!) sono partiti in pullman questo pomeriggio e arriveranno in terra francese domattina: tutto il tempo per assemblare l’otto che li vedrà in acqua sabato per la prima finale e domenica con anche le batterie. La Coupe de la Jeunesse è una grande occasione per loro che in stagione hanno dovuto accontentarsi di migliorare senza troppe soddisfazioni da podio e con tanta concorrenza da battere. Ora si sentiranno più forti, tutti colorati d’azzurro e con le braccia di Miles nel cuore.
Nessun commento:
Lascia un commento
N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)