Image Cross Fader Redux

domenica 1 giugno 2014

Moltrasio europea, Moltrasio americana


Canottieri Moltrasio col passaporto! Sara e Filippo con la Nazionale italiana agli Europei in Serbia, Guglielmo con la Washington University alla IRA National Championship. Regate importanti, avversari temibili, esperienza unica. 

Per i moltrasini azzurri proprio stamattina le finali B: nei ripescaggi hanno recuperato quanto più possibile ma il 4° e 5° posto non sono bastati per raggiungere i migliori sei equipaggi europei in una rassegna da anni mai così competitiva. Sara e Veronica Paccagnella in doppio, come promesso, hanno dato tutto e nella loro finale hanno passato Austria, Irlanda e quasi beffato la Repubblica Ceca in una gara in recupero: secondo posto in 7:05.18. 

Filippo e i suoi otto arrembanti compagni sapevano di essere la Cenerentola degli 8+. Ultimo posto, è vero, però quella barca era una zucca giá magica per loro e con tanto lavoro, più che con la bachetta magica, diventerá carrozza.(Risultati e tempi completi qui).

Per fortuna c'è il fuso orario, così nel pomeriggio potremo seguire anche il nostro freshman via web. Su Youtube la diretta dello scontro totale di Guglielmo Carcano: niente più scambi di canottiere, in palio c'è il titolo di campione americano. Elmo stesso vi invita a seguirlo e prendere l'aereo virtuale che dall'Europa ci porta alla Moltrasio d'oltreoceano.



"Dopo un intero anno dall’altra parte del mondo è giunto il mio turno. Tante gare, tanti duelli e tante “canottiere” conquistate. Ma a questo punto tutto questo conta poco, tutti contro tutti per l’ultima scontro della stagione. Finalmente è arrivato lo scontro finale, quella fatidica guerra iniziata contro California Brekley più di un mese fa, alla quale ora però si aggiungono anche Brown e Harvard. 2000 metri di fuoco per decidere il nuovo campione americano. Sicuramente avrete qualcosa di meglio da fare, ma se volete...ore 17.10 italiane, corsia 4, canottiera bianca e “W” purple stampata sul petto. LET’S GOOO! La piccola moltrasio alla conquista degli Stati Uniti! 

Elmo from the USA

Nessun commento:

Lascia un commento

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)