Regata regionale, regata dei giovanissimi: posticipata dal 16 al 30 marzo, finalmente domani la gara di Monate, valida per il Trofeo d’Aloja e test per qualche futuro campioncino.
Allievi e Cadetti saranno gli osservati speciali (la Commissione tecnica regionale inizierà a valutare la formazione delle squadre regionali 2014), ma anche i Master faranno le onde grosse sul lago di Monate.
Moltrasio schiera 21 atleti in 18 equipaggi, con la complicità di qualche misto.
A inaugurare la giornata di gare (inizio alle 9.30) sarà Martino Braglia nel 7,20 Cadetti seguito poi da Edoardo Rimoldi: insieme nel pomeriggio proveranno con la Lario a difendere acqua 1 nel 4x.
Per gli Allievi B2 prova di forza per Enrico, Samuele e Sofia che gareggiano nel singolo 7,20; prove di coppia per gli altri (Diego, Camillo, Benedict, Gabriele, Nadine e Giulia).
In gara domani anche Samuele, Enrico, Gabriele e Camillo |
Già rodato invece il duo Allievi C Zanini-Piffaretti, al via alle 11.40.
Superpresenti e superimpegnati i Master Moltrasio (forse anche in preparazione della maratona-staffetta di domenica prossima!): quattro di coppia con Cernobbio per Giuseppe Fazzini e Daniele Riva, nel doppio femminile ben tre equipaggi bianconeri a darsi battaglia. In più Annalisa, Alessandra, Beatrice e Monica, in barche miste sia per società che per genere, chiuderanno la giornata a Monate che si preannuncia così divertente, completa e illuminata.
In bocca al lupo…
Nessun commento:
Lascia un commento
N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)