Image Cross Fader Redux

mercoledì 25 aprile 2018

Elmo’s diary: elmetti e testimone

Che dire... È difficile riaprire il diario dopo così tanto tempo e dopo così tanti cambiamenti. Come più o meno sapete un po’ tutti il giugno scorso mi sono laureato. È così finita dopo quattro lunghi anni la mia parentesi alla Univeristy of Washington

Dopo la laurea e dopo una fantastica vacanza a casa, sono ritornato in America. Da luglio sto lavorando nel dipartimento di Marketing e Finanza di un’azienda che produce caschi da football americano. L’azienda si chiama Vicis, e ha l’obiettivo di creare dei caschi più sicuri per i giocatori di football. Trascurando la parte ingenieristica, interessante ma anche parecchio difficile da spiegare, la parte che mi appassiona di più è la possibilità di unire quello che ho studiato all’ambiente dello sport. Mi diverto molto, diciamo che me la godo parecchio! 

Nel frattempo mi sto anche dilettando ad allenare… Vi ricordate Carly, la pallavolista di 1.90 americana che è venuta a trovarci quest’estate a Moltrasio? Ecco, le ho insegnato ad usare la ventola e dopo 5-6 lezioni di canottaggio l’ho obbligata a fare un 2000… Risultato: 7.19! Pres, cosa facciamo? La ingaggiamo? Sono sicuro che se mettiamo sul piatto una cena dall’Alessio con un riso al pesce persico non dirà certo di no al body bianconero! 

La primavera è iniziata e così anche la nuova stagione remiera. Purtroppo mi toccherà seguirla da spettatore. Tabacco, Tettamanti, Piffaretti e Macario, non preoccupatevi, mi tengo allenato pronto a scendere di nuovo in campo (o con le gambe sotto al tavolo) per i campionati societari a Ravenna. Con la stagione alle porte, mi sembra però anche giunta l’ora di passare le chiavi del diario americano a una nuova moltrasina d’oltreoceano! Ludo, ora tocca a te! Aspettiamo tutti con ansia i racconti della tua vita alla University of Southern California! A presto, Elmo from the USA

1 commento:

  1. Il canottaggio è uno sport affascinante, faticoso e tanto altro di bello e coinvolgente, ma i nostri atleti italiani lo rendono ancora di più, di più, di più, grazie, carissimi ragazzi, un abbraccio a tutti

    RispondiElimina

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)