Image Cross Fader Redux

giovedì 26 ottobre 2017

Banchetto Mondiale! Il 5 novembre all'Imperiale di Moltrasio

Le regate del 2017 si sono chiuse con un altro grande successo: Elisa Mondelli ha vinto la medaglia d'argento ai Mondiali di Coastal Rowing in Francia, su un quattro di coppia con timoniere targato Saturnia e spinto da tanta forza e allegria. Un altro pesante podio internazionale che, in famiglia, si aggiunge a quelli che hanno illuminato e segnato la storia della Canottieri Moltrasio non solo in questo 2017 ma in tutti i 115 anni di vita della società remiera di via Bellini. 

Filippo Mondelli, a maggio campione europeo assoluto e a settembre bronzo mondiale assoluto, sarà infatti l’invitato numero 1 del tradizionale banchetto di fine stagione che si terrà domenica 5 novembre 2017, presso il Grand Hotel Imperiale di Moltrasio. Una data anticipata proprio per avere con noi Filippo in versione bianconera, come è cresciuto, visto che tra poco ripartirà la preparazione invernale lontano da casa. Il banchetto sarà occasione per esaltare ancora una volta i suoi successi, ma anche e soprattutto per dare ai piccoli e grandi campioni della Canottieri lo spazio che meritano dopo 5 titoli italiani, 8 ori al Festival dei Giovani, 1 bronzo alla Coupe de la Jeunesse e la partecipazione in azzurro a tutte le principali manifestazioni europee e mondiali. 

Il lato sportivo sarà solo uno degli aspetti di una domenica che avrà come protagonista anche un menu squisito, premi a estrazione, ringraziamenti e l’inaugurazione di una nuova barca. Per questo sono invitati non solo atleti e genitori ma anche amici, compaesani e autorità. È necessario prenotare il proprio posto (40 € a persona, gli atleti in attività non pagano) confermando entro il 31 ottobre a Sandro 335 231297, Nando 338 5093758 o segreteria@canottierimoltrasio.com. Al mattino (ore 10.30) si presenzierà alla Messa in Chiesa parrocchiale di Moltrasio e poi dalle 12 circa inizierà il pranzo al Grand Hotel Imperiale in Via Regina Vecchia 24.

Nessun commento:

Lascia un commento

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)