Image Cross Fader Redux

giovedì 10 luglio 2014

Giovani in festival: buona Moltrasio a Corgeno



12 medaglie, 12 fatiche ma praticamente tutti i moltrasini sul podio del Festival dei Giovani 2014. Un risultato di gruppo che ha portato Moltrasio tra le prime trenta società delle oltre 120 presenti a Corgeno per questa vorticosa festa remiera. 

Tante battaglie solitarie: 4 ori nel 7,20 con Riccardo Zanini, Diego Corradi, Benedict Fritze e Nadine Agyemang che il giorno dopo ha bissato il successo e lo strapotere con Sofia Ferretti, già vincitrice anche lei di una medaglia (argento nel singolo). Ai cadetti due legni amari soprattutto per Edoardo Rimoldi che insieme a Martino Braglia non riesce di poco a cogliere il bronzo in una batteria impegnativa. A Martino la consolazione del terzo gradino nella sua prova in 7,20. 
Anche il doppio Allievi C e il quattro Allievi B era lanciati verso una vittoria quasi certa ma una Lario più forte nel primo caso e un carrello malandrino nel secondo hanno cambiato colore alle aspettative: argento per Michele Piffaretti e Riccardo Zanini, bronzo per Diego, Biky, Enrico Toschi e Gabriele Lucini. Premiazione anche per Samuele Uleri e Camillo Corti, argento del doppio allievi, e per Giulia Clerici, che si è ripresa con gli interessi la sfortuna di alcune gare passate: nonostante poche uscite in singolo, ha conquistato il bronzo in entrambe le gare. 

Soddisfatto l’allenatore Davide Tabacco che ha dato una bella dose di esperienza e responsabilità alla sua nidiata in questo finale di stagione. Adesso vacanze per loro, sperando che non abbiamo lasciato indietro troppi compiti di scuola!

Nessun commento:

Lascia un commento

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)