Image Cross Fader Redux

domenica 4 maggio 2014

Ricapitoliamo…



Dal meeting al meeting: bypassati, per forza di metereologiche cose, i più confortanti e familiari appuntamenti con il canottaggio regionale, ragazzi e juniores della Canottieri Moltrasio si troveranno, settimana prossima, direttamente sulla strada e sulle acque di Piediluco, come in un déjà vu troppo reale. Non che il meeting nazionale faccia paura, tutt’altro, però in un calendario cortissimo (lo dimostra la difficoltà di fissare i recuperi di regate rinviate) si gareggerà subito e solo per un traguardo importante. 

Il 10 e 11 maggio ci sarà l’ambizione di migliorare il bottino della prima puntata umbra e il sogno di partecipare alle selezioni per le Olimpiadi giovanili (bisogna arrivare tra i primi sei equipaggi nel 2 senza maschile). Poi a giugno si correrà veloce verso i campionati italiani divisi per categoria tra Varese (assoluti, pl e juniores) e Sabaudia (under23, ragazzi ed esordienti). Nel mezzo ci si riprova a Gavirate: il 17-18 maggio anche allievi e cadetti all’esame nazionale con i master a fare loro compagnia, mentre il 2 giugno, dopo due rinvii, ci dovrebbe essere finalmente la prima regata di Coppa Montù

Tra Pusiano e Moltrasio, i motori sono sempre caldi, speriamo che possano sgasare al più presto.

P.S.: nel menu di destra del blog trovate il calendario gare, sempre aggiornato.

Nessun commento:

Lascia un commento

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)