Image Cross Fader Redux

mercoledì 21 maggio 2014

Mostruosi Master Moltrasio



Ma quale leggenda! A Moltrasio, di Lariosauri, e Lariosaure, se ne vedono eccome. Avvistamenti ogni martedì e giovedì sera, tra le 18 e le 20, anche in branco e per tratti sempre più lunghi. Non hanno aspetto mostruoso, ma l’affiatamento e l’entusiasmo ha sì qualcosa di spaventoso. Sono il gruppo Master della Canottieri che ha rotto gli indugi e sfondato quota 20: finito il tempo della palestra (salvo pioggia), si esce in barca e si va sempre più in là. 

Si è formato un bel gruppo” constata Matteo, insieme a Manu, loro allenatori, “a volte riusciamo a portare fuori circa 20 persone a sera e i kilometri percorsi aumentano sempre più. Quando piove o tira vento si fanno normali attività in palestra o di corsa...e sembra che il gruppo non sia ancora ancora al completo!”. 

Passaparola e adrenalina che si scarica in gare sempre più attese e preparate. Fuori il binocolo allora, Moltrasio pullula di Lariosauri.

  

Ma chi si diverte di più, 
allenatori o canottieri?

Nessun commento:

Lascia un commento

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)