Image Cross Fader Redux

martedì 1 aprile 2014

Lo riconoscete???


 
Notizie, direi scioccanti, dall'America!! 
Capelli blu? Linguacce? E' proprio il nostro Guglielmo: ma non è questo il look definitivo!! Domani la prima puntata dell'Elmo's diary... intanto leggetevi il suo prologo!! 

« Ciao a tutti. Sono Elmo. Inviato speciale dall’altra parte del mondo. 10’000 km separano infatti il nostro lago, “where George Clooney has the house”, e la mia nuova città, Seattle. Da circa sei mesi infatti studio alla University of Washington negli Stati Uniti. Studio e mi alleno, mi alleno e studio, grazie ad una borsa di studio guadagnata dopo i mondiali di Plovdiv ed Eton. 
Da questa settimana inizia la mia stagione agonistica con i colori “Purple and Gold” dell’University of Washington. Ma siccome il mio cuore è e rimarrà bianco-nero moltrasino mi permetterò nei prossimi mesi di infiltrarmi nel blog e darvi qualche notizia d’oltreoceano. » 

Nessun commento:

Lascia un commento

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)